Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
david68
Dubito che un ricevitore collegato alla lan crei problemi alla connessione, vedrai che se lo scolleghi non ti cambiera' nulla. Fai giustamente le tue prove e facci sapere.
e invece ti sbagli, il mio quando è collegato il cavo lan manda in crash il router. Da un paio di giorni ho scollegato il cavo lan e il mio router e adesso funziona perfettamente.
Qui solo il buon giulio ci può aiutare, segnalando a chi di dovere questo problema
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
confermo quanto detto da zebrone alcuni miei amici che hanno quel decoder mi hanno riferito dello stesso problema
Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi
Citation:
Envoyé par
david68
Dubito che un ricevitore collegato alla lan crei problemi alla connessione, vedrai che se lo scolleghi non ti cambiera' nulla. Fai giustamente le tue prove e facci sapere.
no invece in questi giorni si..ora sono senza il decoder collegato e la connessione va una meraviglia..misteri di questo decoder
Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
Se può essere d'aiuto queste disconnessioni hanno iniziato a manifestarsi due settimane fa. Ricordo che era un lunedì e dalle 20 alle 23 disconnessioni continue per poi magicamente terminare. Negli ultimi giorni di nuovo disconnessioni, provato a spegnere sia redcam che redshare ma non è servito.
Fino a due settimane fa non avevo avuto problemi di questo tipo.
Geb
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Dopo 72 ore di emergenza neve, ho potuto leggere un po' il forum.
Ho chiesto al mio interlocutore se sapesse qualcosa e mi ha risposto che da lunedì il team sta lavorando al nuovo fw. Quindi può essere che i problemi siano dovuti ad un loro intervento, poi ripristinato.
Come si suol dire, SCUSATE IL DISAGIO.
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Ciao a tutti,
purtroppo le disconnessioni continuano, stamattina ho ricollegato l'rx8900 e dopo un paio di minuti è saltata la connessione.
Ho messo il fw precedente il 1968 e anche con questo ho disconnessioni.
Ciao Geb
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Da me nessun problema come connessione ho Eolo
Anche da me tutto ok, con Telecom.
Ciao, quello che ho notato io è che il decoder inizia ad inviare dati a manetta dopo qualche minuto, ogni tanto smette, ma poi riparte ad inviare dati.
Per farlo smettere, basta andare in aggiornamento sw e fare una query di ricerca.
Quando invia dati rischia di saturare il router. Ho Tel.c.m, ha iniziato il difetto una settimana fà circa ed è ancora presente.
Citation:
Envoyé par
pesa
Ciao, quello che ho notato io è che il decoder inizia ad inviare dati a manetta dopo qualche minuto, ogni tanto smette, ma poi riparte ad inviare dati.
Per farlo smettere, basta andare in aggiornamento sw e fare una query di ricerca.
Quando invia dati rischia di saturare il router. Ho Tel.c.m, ha iniziato il difetto una settimana fà circa ed è ancora presente.
Ciao scusa ma non so se ho capito bene , per farlo smettere intendi dire di andare su agg software onlne e poi premere semplicemente il tasto blu?
Ciao
Geb
Per berto
67 anche io ho eolo.. ho aperto due ticket poi ho capioto che era il decoder :-(